giovedì 23 dicembre 2010

Blog to blog: La cucina di Calycanthus

Ammetto la mia colpa: sono malata di blog!
Non solo quelli che scrivo e che desidererei scrivere ed invece lascio lì a vegetare, ma tutti quelli che leggo! Troppi! ...si instaura poi una rete di conoscenze, di condivisione di letture, di opinioni, di ricette che ti accerchia e ti imprigiona, piacevolmente ovviamente, e che viene sempre con te, perché la rete è democratica e sta ovunque.
Non ho potuto che cogliere al volo l'offerta di giveaway di Comidademama, il blog di Elena che seguo assiduamente e dal quale ho attinto diverse volte ricette gustose e anche suggerimenti di visita  e/o viaggio (il nostro vate nel tour di Amsterdam e l'Olanda insieme al Cavoletto!). Ebbene il contest (se così i può chiamare, a termini tecnici sono un po' scarsa) offre 4 dei preziosi libri di cucina de La Cucina di Calycanthus in cambio di un semplice commento. Ovviamente è a insindacabile giudizio della promotrice la scelta tra i 4 più significati. Non ho ambizioni di vittoria, ma volevo segnalare questa miscellanea interessante di foto, ricette, curiosità e idee di buon gusto e originali che sono Maite,  Marie e il  Fotografo.
Per averne un assaggio diretto guardate il mio post preferito: Pic Nic in Bianco a Villa Pamphili. ...anche se il mio commento non appare ancora, magari mi ha bannato, mi sa che ho scritto Panphili con la n.
^_____^

3 commenti:

Carmine ha detto...

conosco i calycanthus sono molto bravi sono passato per farti gli auguri di Buone feste etanti auguri per anno nuovo

LaFrancese ha detto...

ciao Carmine, tanti auguri anche a te! ^_^

ComidaDeMama ha detto...

Auguri di buon Natale!
Ho ricevuto entrambi i tuoi commenti che hai lasciato su comidademama per questo giveaway. Solo che erano imbrigliati nelle maglie del io efficentissimo antispam. Che, per inciso, filtra anche i miei, di commenti.

Tour invernale della Sicilia: Siracusa

Leggi anche Tour invernale della Sicilia prima parte (Trapani, Erice, Marsala) seconda parte (Agrigento, Ragusa e dintorni) Siracusa è...