
Non solo quelli che scrivo e che desidererei scrivere ed invece lascio lì a vegetare, ma tutti quelli che leggo! Troppi! ...si instaura poi una rete di conoscenze, di condivisione di letture, di opinioni, di ricette che ti accerchia e ti imprigiona, piacevolmente ovviamente, e che viene sempre con te, perché la rete è democratica e sta ovunque.
Non ho potuto che cogliere al volo l'offerta di giveaway di Comidademama, il blog di Elena che seguo assiduamente e dal quale ho attinto diverse volte ricette gustose e anche suggerimenti di visita e/o viaggio (il nostro vate nel tour di Amsterdam e l'Olanda insieme al Cavoletto!). Ebbene il contest (se così i può chiamare, a termini tecnici sono un po' scarsa) offre 4 dei preziosi libri di cucina de La Cucina di Calycanthus in cambio di un semplice commento. Ovviamente è a insindacabile giudizio della promotrice la scelta tra i 4 più significati. Non ho ambizioni di vittoria, ma volevo segnalare questa miscellanea interessante di foto, ricette, curiosità e idee di buon gusto e originali che sono Maite, Marie e il Fotografo.

^_____^
3 commenti:
conosco i calycanthus sono molto bravi sono passato per farti gli auguri di Buone feste etanti auguri per anno nuovo
ciao Carmine, tanti auguri anche a te! ^_^
Auguri di buon Natale!
Ho ricevuto entrambi i tuoi commenti che hai lasciato su comidademama per questo giveaway. Solo che erano imbrigliati nelle maglie del io efficentissimo antispam. Che, per inciso, filtra anche i miei, di commenti.
Posta un commento