mercoledì 21 marzo 2012

Racconta il tuo viaggio, concorso.

Racconta il tuo viaggio.
Di solito non me lo chiede nessuno, non c'è bisogno.
Il problema di solito, è farmi stare zitta.
Ho raccolto quindi al volo questo concorso lanciato da Touring Club Italiano e Hertz.
Ho dovuto fare anche poca fatica, di racconti di viaggio ce ne sono in quantità! forse un po' di imbarazzo della scelta, ma ho risolto velocemente indirizzandomi sulla città di Nimes nel sud della Francia. Qui il mio post con foto mentre questo il racconto sintetico che ne hanno tratto loro, quasi meglio del mio!

Oh, se vi va, votatemi!
(giusto per non chiudere a zero voti...)

Nessun commento:

Tour invernale della Sicilia: Siracusa

Leggi anche Tour invernale della Sicilia prima parte (Trapani, Erice, Marsala) seconda parte (Agrigento, Ragusa e dintorni) Siracusa è...