martedì 20 marzo 2012

Felice Primavera!

La primavera è alle porte e noi siamo letteralmente sempre fuori di casa!
Io e la Maghetta abbiamo stretto bene il nostro rapporto e ci siamo trovate in comune il gusto di andare a spasso.
Poteva esser diversamente?
Lei con i suoi occhioni grandi guarda tutto incuriosita oppure riversa la testa e si cela al mondo per cadere nelle braccia del suo amico Morfeo.


È già! Perché la nostra pupetta, con i suoi tre mesi, sa già quello che vuole. Stamani l'ho portata al mercato più grande che si svolge a Firenze nella bella cornice del Parco delle Cascine. Quello delle zucchine spinose...
L'ho riscoperto in gravidanza, e chi era stato più libero il martedì mattina?!

Il lavoro ti ruba il piacere di vivere la mattina!
...e ti sorprende quasi quanta gente sia libera di andar per banchi la mattina del martedì!
Comunque tornando a noi, la nostra pupetta non si è fatta affatto abbindolare.
Sarà anche shopping quello al mercato, ma non le interessa proprio, a lei interessano i negozi con tante luci e sbrilluccichi! Ha visto bene di buttar giu la testa dentro il marsupio e di ritirarla su solo in macchina. 
È finalmente arrivata una stagione più mite che ci permette di uscire senza lo scafandro di piume e ci fa assaporare con gusta questa dimensione di libertà, in cui il nostro tempo è solo dedicato al crescere e allo stare insieme. La primavera è la stagione migliore per avere figli ^_^ .

Nessun commento:

Tour invernale della Sicilia: Siracusa

Leggi anche Tour invernale della Sicilia prima parte (Trapani, Erice, Marsala) seconda parte (Agrigento, Ragusa e dintorni) Siracusa è...