domenica 22 febbraio 2009

scatti di londra

...e questo è il mio apporto fotografico alla documentazione della vacanza londinese, fino ad ora almeno. Non ne sono molto soddisfatta, a dire la verità, ma non è facile fare delle belle foto, guida e mappa alla mano, con un occhio a non perdere quel disorientato del mio fidanzato e l'altro alle mille possibilità gastronomiche di questa città, che io oltre alle troppe mete architettoniche artistiche non mi voglio perdere.
Quando avrò capito un po' meglio di come funge la mia guida, potrò fare di meglio!


london sabato 22


london domenica 23

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno!

Seguo il vostro viaggio a Londra con molto interesse, perché sarò laggiù (per la prima volta, se non considero quelle 2-3 ore passate a Heatrow in attesa della coincidenza pe Tokyo :-)) dal 30 aprile al 4 maggio prossimi.

A questo proposito volevo chiedervi se è possibile sapere in quale hotel alloggiate e come vi trovate.

Grazie mille e a presto!

---Fabiusli

Anonimo ha detto...

ciao Fabiusli,
noi stiamo al www.fairwaylondon.com in piccolo albergo attaccato a king cross e saint pancras station.
quindi piuttosto comodo per muoversi.
camere e bagno piuttosto piccoli, ma puliti.
la colazione non è a buffet, ma sufficientemente abbondante e buona per iniziare una giornata di vagabondaggi.
puoi trovare le recensioni di chi ci è stato qui www.tripadvisor.com e qui www.booking.com

ciao e, quando sarà, buon viaggio.

ps: una curiosità? tu pratichi il volley femminile? ;-)

Anonimo ha detto...

eh eh eh, da cosa l'hai capito? ;-)

Diciamo che è la mia seconda vita, anzi forse la terza, visto quanto m'impegna! Però grazie al volley femminile sto girando il mondo e ho realizzato il mio sogno andando in Giappone. :-D

Grazie per la ditta ed enjoy London!

Tour invernale della Sicilia: Siracusa

Leggi anche Tour invernale della Sicilia prima parte (Trapani, Erice, Marsala) seconda parte (Agrigento, Ragusa e dintorni) Siracusa è...