sabato 29 novembre 2008

Jazz, jazz e ancora jazz!



Nel nostro pomeriggio pigro, arriva via Facebook, un link strepitoso dalla nostra amica Zazie! Lo condivido qui, magari la nostra latitanza da meno nell'occhio! 
A presto

6 commenti:

zazie ha detto...

Sono contenta che ti sia piaciuto. Loro sono un gruppo, gli Ego-wrappin' e li ho scoperti a un festival sotto il monte Fuji, lo Asagiri jam festival.

Anonimo ha detto...

niente male
almeno da un tono di colore a un inizio di lunedì piovoso ed uggioso

Anonimo ha detto...

@zazie
ho dato una sbirciata al tuo blog... bella e sana la tua ironia
ma come si finisce all'altro capo del mondo?

zazie ha detto...

@roux65: leggo solo ora, scusa. In capo al mondo si finisce rispondendo (quasi) per caso a un annuncio di lavoro, senza neanche sapere come si pronuncia il nome della citta' in cui, dopo pochi mesi, si andra' a vivere :-).

Anonimo ha detto...

bhe io ci andrei in capo al mondo!

sarà che mi sgomento un sacco di quest'italietta!

come si piazza in NZ una grafica quasi architetto che non capisce una cippa di inglese, ma che è molto eloquente anche a gesti o ai fornelli?

si accompagna ad un bibliotecario parlante francese e un po' di inglese...

zazie ha detto...

@ la Francese: per l'inglese non e' un problema, tanto qui lo parlano in un modo tutto loro, quasi incomprensibile anche a chi e' di madrelingua inglese (la mia collega americana i primi mesi non capiva nulla...). :-) Venite venite!!!

Tour invernale della Sicilia: Siracusa

Leggi anche Tour invernale della Sicilia prima parte (Trapani, Erice, Marsala) seconda parte (Agrigento, Ragusa e dintorni) Siracusa è...