sabato 22 giugno 2013

Bagnodoccia senza sapone e detersivo per i piatti

Ancora intrugli producenti!
Non ho saputo resistere arrivato il pacco aroma zone con gli oli essenziali, mi son dedicata a mettere insieme questa ricetta di casa edera, con una variante, ahimé sul profumo. Ho voluto dare fiducia a questo Ylang ylang. Ed in effetti sulla pelle è meglio di quello che sembra. Ma non credo che avrà un seguito.
E poi ho ripescato questa video ricetta che mi era stata passata sul detersivo per la lavastoviglie. Mixandola con questo video di erbaviola a Geo&Geo.
Solo il tempo ci dirà se sono buone ricette, per ora gli intrugli son stati facili e divertenti.

ah... poi c'è una novità editoriale prossimamente anche su questi schermi!

Nessun commento:

Tour invernale della Sicilia: Siracusa

Leggi anche Tour invernale della Sicilia prima parte (Trapani, Erice, Marsala) seconda parte (Agrigento, Ragusa e dintorni) Siracusa è...