sabato 24 novembre 2012

Prossima partenza!

Nonostante la crisi, l'essere a casa senza lavoro, e i nuovi ritmi di vita da quando c'è con noi la Maghetta, non potevamo certo rinunciare a qualche seppur breve e meno frequente "giratina" per lo stivale! Siamo o non siamo due - anzi tre - giramondo?! E dopo spostamenti per motiva didattici o familiari, eccoci di nuovo in partenza per una meta scelta e ponderata: andremo lì! Ssi!! Proprio a visitare l'edificio che vedete raffigurato qui a fianco. Era da un bel pezzo che ci pensavo e con l'occasione del mio 27esimo ops 37esimo compleanno il caro e amorevole Nathan mi ha fatto dono di bel week end in quel di ... di ... Dove andremo? C'è rimasto nessuno che legge questo blog aggiornato così di rado?!

2V5MD7R2UBGN

5 commenti:

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

Padova, Cappella degli Scrovegni! bellissimi affreschi di Giotto!! devo andarci prima o poi, l'ho sempre vista solo sui libri :( buon viaggio! :)

La Francese ha detto...

allora qualcuno ci legge ancora! Grazie Bebe, si in effetti anche io appartengo a quella categoria che l'ha vista ancora solo sui libri, e presto saremo a padova per vederla LIVE! ^________^

erbaviola ha detto...

Io ti leggo sempre con piacere, ma ci sono poco anche di mio online :) Buon viaggio ad Assisi allora e che l'Umbria vi accolga per un magnifico fine settimana :)

La Francese ha detto...

Ciao Erbaviola! grazie della presenza! ^_^ A Padova poi non ci siamo potuti andare per ora, ma ad Assisi ci andremo prestissimo, per il Natale con i parenti!
magari sarà un'altra cosa da riportare ai posteri su questo diario virtuale! baci e buone feste

Unknown ha detto...

Mi dispiace davvero che Padova sia saltata, ne vale davvero la pena! Mi auguro che ad Assisi siate riusciti ad andare. Ho iniziato solo oggi a leggervi, ma con grande interesse, e spero di poter vedere presto il vostro racconto di natale.

Tour invernale della Sicilia: Siracusa

Leggi anche Tour invernale della Sicilia prima parte (Trapani, Erice, Marsala) seconda parte (Agrigento, Ragusa e dintorni) Siracusa è...