sabato 24 novembre 2012

Prossima partenza!

Nonostante la crisi, l'essere a casa senza lavoro, e i nuovi ritmi di vita da quando c'è con noi la Maghetta, non potevamo certo rinunciare a qualche seppur breve e meno frequente "giratina" per lo stivale! Siamo o non siamo due - anzi tre - giramondo?! E dopo spostamenti per motiva didattici o familiari, eccoci di nuovo in partenza per una meta scelta e ponderata: andremo lì! Ssi!! Proprio a visitare l'edificio che vedete raffigurato qui a fianco. Era da un bel pezzo che ci pensavo e con l'occasione del mio 27esimo ops 37esimo compleanno il caro e amorevole Nathan mi ha fatto dono di bel week end in quel di ... di ... Dove andremo? C'è rimasto nessuno che legge questo blog aggiornato così di rado?!

2V5MD7R2UBGN

5 commenti:

bebe ha detto...

Padova, Cappella degli Scrovegni! bellissimi affreschi di Giotto!! devo andarci prima o poi, l'ho sempre vista solo sui libri :( buon viaggio! :)

La Francese ha detto...

allora qualcuno ci legge ancora! Grazie Bebe, si in effetti anche io appartengo a quella categoria che l'ha vista ancora solo sui libri, e presto saremo a padova per vederla LIVE! ^________^

erbaviola ha detto...

Io ti leggo sempre con piacere, ma ci sono poco anche di mio online :) Buon viaggio ad Assisi allora e che l'Umbria vi accolga per un magnifico fine settimana :)

La Francese ha detto...

Ciao Erbaviola! grazie della presenza! ^_^ A Padova poi non ci siamo potuti andare per ora, ma ad Assisi ci andremo prestissimo, per il Natale con i parenti!
magari sarà un'altra cosa da riportare ai posteri su questo diario virtuale! baci e buone feste

morgana dama ha detto...

Mi dispiace davvero che Padova sia saltata, ne vale davvero la pena! Mi auguro che ad Assisi siate riusciti ad andare. Ho iniziato solo oggi a leggervi, ma con grande interesse, e spero di poter vedere presto il vostro racconto di natale.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
google-site-verification: googlec495cc6d006329c6.html