domenica 20 marzo 2011

Arriva la primavera?!

Gli alberi sono in fiore e il cielo oggi era miracolosamente sereno. C'è stato chi ha fatto anche un giro in bici, in questa domenica pre-primaverile! Beato lui ^_^! Io arranco sempre dietro ai mille impegni, ma chissà se qualcuno prima o poi non riesca a concluderlo!? Incrociate tutti le dita please! La sessione tesi di aprile è sfumata, ma confidiamo in quella di luglio! Comunque nonostante le cento cose che frullano nella mia testa, anche lì dentro sta arrivando un po' di sereno. Non ultimo ha contribuito l'incontro blogger di ieri pomeriggio con gli amici di Piano B! Nonostante io ci abbia messo del mio per pasticciare un po' le cose - il ritardo, la strada sbagliata verso Caffellatte, ecc - è stato un piacere enorme conoscervi dopo le numerose interazioni web di questi anni, dagli aiuti preparatori per il Giappone alle gru di Natale! Buona primavera a voi!

1 commento:

pianoB ha detto...

Arrivo in ritardo (così siamo pari?! :-P) a ringraziarvi delle piacevolissime ore trascorse insieme a Firenze. L'ennesima conferma che dopo anni di frequentazione bloggheresca (?) quando ci si ritrova finalmente dal vivo è come se ci si conoscesse da sempre.
Se poi durante l'incontro si mangia anche un bel po' di roba buona, ancora meglio! Buona primavera anche a voi!

Tour invernale della Sicilia: Siracusa

Leggi anche Tour invernale della Sicilia prima parte (Trapani, Erice, Marsala) seconda parte (Agrigento, Ragusa e dintorni) Siracusa è...