martedì 6 luglio 2010

shopping all'ultimo clic!

cobrizoperla.blogspot.com
Orecchini (e non solo) belli e assolutamente originali, pezzi unici o quasi. A forza di tentativi di acquisto andati buca, l'artefice di cotanta creatività si è mossa a compassione e mi ha inviato una recentissima creazione in esclusiva! Grazie!
Ps. qualche fiorentina vuole dividere le spese di spedizione?

...ed ho trovato pure questo http://www.lennebelle.com
Magari l'anima buona del mio fidanzato gli puo' scrivere in inglese per sapere gli indirizzi olandesi... visto la sua frequente corrispondenza mail con l'area geografica di questi giorni! non ci crederete ma ha fissato da solo tutto i soggiorni della prossima vacanza. Cosa ci ho messo io? La carta di credito!

Tour invernale della Sicilia: Siracusa

Leggi anche Tour invernale della Sicilia prima parte (Trapani, Erice, Marsala) seconda parte (Agrigento, Ragusa e dintorni) Siracusa è...