
Quindi eccovi la selezione degli scatti fatti il martedì mattina lungo il canale di Kreuzberg, al Mercato turco.




Questa cosina qui che vedete sopra, è il Gozlem, una robina buonissima che sembra la focaccia di Recco! Anche un po' pesante eh, non riamo riusciti a mangiare altro per tutto il giorno! Abbiamo anche comprato quei dolcini buonissimo sugosi di miele, baclava, se non sbaglio! ^_^ Mi sono contenuta solo perché pensavo che mi avrebbero fatto dei problemi all'imbarco con il bagaglio a mano.
La nostra guida descrivere il mercato chiassoso e ricco di signore turche belle a vendere con i loro carretti manicaretti fatti in casa. Sarà stato il freddo, e la neve che ancora sostava in zocchi mucchi sui lati della strada, ma le signore c'erano, ma solo a fare shopping, il chiasso non era niente di più di quello di casa nostra, anzi. I prodotti invece esposti in pile elegantissime e assolutamente vari, e pure economici, ha notato Nath!
Ci siamo riscaldati poi in questo simpatico locale nei pressi del mercato, consigliato dalla solita guida Chat@win. Si affaccia proprio sul canale e dalla veranda si puo' vedere sfilare i barconi.



1 commento:
Bellissimo tutto, ma sto letteralmente sbavando sul banco delle verdure... ah che nostalgia!!! Com'è rara da noi tutta quella varietà!
Posta un commento