mercoledì 28 novembre 2007

C'è crisi, c'è grossa crisi!

A due settimane dal fatidico esame, la mia vita si è assai più movimentata.
Ho "messo-in-moto-le-pale" - come direbbe Nathan!
Come immagino accada a tutti, quando si ha un obbiettivo da concretizzare, tutto il resto passa in secondo piano.
Adesso, rigenerata, compleannata, viziatissima, ho ripreso a fare un po' le solite cose, anche se con ritmo accelerato.

Ieri sono sgattaiolata all'anteprima di un film, a gratisse!
Una delle tante mail list mi aveva inviato un codice per ricevere due biglietti omaggio per la prima del film La Valle di Elah. Nathan ovviamente era lassù tra i monti ed ho dovuto rinunciare alla sua compagnia.
Il film è stato veramente bello: una bella trama impegnata - un padre ex poliziotto militare si mette a cercare il figlio di leva in Iraq scomparso dopo una licenza - attori bravissimi - il padre è Tommy Lee Jones, la madre una bella invecchiata Susan Sarandon, ma soprattutto la giovane investigatrice è Charlize Theron, che non mi ha fatto dormire per giorni dopo The Monster! - un'ottima regia, pulita e snella, di Paul Haggis, un bel messaggio: il paese è in crisi, abbiamo bisogno d'aiuto, la grande America lancia un help!

ps. metterò un post it per ricordare il film dentro il mio nuovissimo Morandini, regalo di Nath citato in questo post!

Nessun commento:

Tour invernale della Sicilia: Siracusa

Leggi anche Tour invernale della Sicilia prima parte (Trapani, Erice, Marsala) seconda parte (Agrigento, Ragusa e dintorni) Siracusa è...