sabato 15 giugno 2013

Scarabocchio vs nevrosi da lista!

Presente! Io ce l'ho la nevrosi della lista! Sono disordinata e caotica, ho sempre voglia di fare un sacco di cose, soprattutto adesso che con il nuovo mestiere di insegnante yoga ho anche un po' più tempo libero. Cerco di mettere ordine nei mie pensieri, desideri e obblighi, stilandone l'elenco. A volte, mea culpa, rimangono lì per anni! Cambia la lista, ma non le cose da fare...
e come non passare di foglio in foglio se in famiglia non sostengono il tuo proposito ma anzi, ti prendono in giro, scarabbocchiandolo e lasciandolo scarabocchiare?! Babbo e figlia stanno complottando contro di me!

Nessun commento:

Tour invernale della Sicilia: Siracusa

Leggi anche Tour invernale della Sicilia prima parte (Trapani, Erice, Marsala) seconda parte (Agrigento, Ragusa e dintorni) Siracusa è...