domenica 10 giugno 2012

Pronti per la stampa.

E' insomma, il lungo weekend monotematico è quasi finito.
Tra venerdì sera e oggi, abbiamo scelto il formato del libro di carta, impaginato il pdf da mandare in stampa, scritto la quarta di copertina e la nota biografica, corretto le ultimissime sbavature del testo.
C'è stato anche il tempo di portare la Maghetta in piscina, fare la spesa, andare all'inaugurazione della mostra del geniale Marcello alla casa di Giotto, passeggiare in fiera a Borgo San Lorenzo e bere dell'ottima birra artigianale.

Domani si parte con una prova di stampa.
E si carica il file epub sulla piattaforma Semplicissimus per la distribuzione dell'ebook.

Ecco è la copertina che calza a pennello al formato tascabile e al display del reader
(La Francese è una miniera di talenti, questo si sa.)






3 commenti:

Unfilodaria - Angelo ha detto...

si aspetta più che trepidanti

lucilla ha detto...

Lo ammetto, per un momento ho temuto che mi voleste mandare in stampa un altro libro sulla puericultura. Ero pronta a un commento pieno di fulmini e saette. Poi ho letto, e ho pensato che Nathan e La Francese sono sempre Nathan e La Francese. E li amoooooo anche perche' l'ibuc me lo posso pure portare là dove sto andando. Evviva.

La Francese ha detto...

@unfilo: ci siamo quasi!! ^____^

@lucilla: paura eh! è il mio ascendente in toro, quando mi prendo una cantonata ci vado giù pesante, e vedessi quando metto in ordine i calzini per colore! e dicci un po' dò tene vai a zonzo?

Tour invernale della Sicilia: Siracusa

Leggi anche Tour invernale della Sicilia prima parte (Trapani, Erice, Marsala) seconda parte (Agrigento, Ragusa e dintorni) Siracusa è...