mercoledì 4 gennaio 2012

Cinque desideri per il 2012

(ema) si avvera?

Scopro da Federica il blog di Zelda alias Camilla e non posso resistere nel buttare giù anche io la mia lista (adoro le liste) dei miei cinque desideri per il 2012:
  1. Felicità e salute per il 1° anno di vita della mia bambina Speedy Maghetta
  2. Forza, libertà e determinazione per essere dei "bravi" genitori (chiedo poco no?!)
  3. Un mondo migliore attorno a noi, che permetta alle persone oneste di lavorare e di mantenere così la propria dignità, e in questo macro desiderio, uno micro anche per me, che la situazione lavorativa si accomodi per il meglio, diventando sufficientemente remunerativa e almeno un pochino gratificante...
  4. Equilibrio, per scegliere tra tutte quelle cose che vorrei fare e che fino ad ora non ho concluso, adesso che c'è la Maghetta risulta quanto mai necessario, sceglierle bene e portarne in fondo almeno alcune. 
  5. farei anche a meno del 5° desiderio se in qualche modo i principi - più che desideri sopra - potessero verificarsi, come dire... sono una che sfacciatamente si accontenta di poco!! ^_^

1 commento:

Elisa Chiodarelli ha detto...

be' fai bene a chiedere! vedrai che ti sarà dato tanto:-)
un abbraccio speciale per la tua maghetta

Tour invernale della Sicilia: Siracusa

Leggi anche Tour invernale della Sicilia prima parte (Trapani, Erice, Marsala) seconda parte (Agrigento, Ragusa e dintorni) Siracusa è...