mercoledì 9 marzo 2011

Medaglia medaglia medaglia!

Abbiamo ricevuto un premio!!
^_^ Mi sento come il cane Muttley, che si strofina le mani!
Di nascosto da mio consorte, che considera queste cose solo catene - e mica ci ha poi così torto ^_^ - colgo al volo questa bella occasione che ci ha dato la nostra nuova amica, mentore e vate,  Erbaviola, di citare a mia volta altri 12 blogger che ci regalano un sorriso!
 
... rigorosamente in ordine sparso:

  1. Ladoratrice, tra le recenti scoperte, mi piace, come le ho detto, perché lavora con le mani e mi ricorda quello che scrivevo io un po' di tempo fa...
  2. Diario di un papà (dopo) in congedo parentale, già... perché nei paesi evoluti questo si puo' fare;
  3. Cobrizo e i suoi monili! Troppo belli per non far arricciare le labbra nella smorfia della felicità!
  4. La piccola cuoca, che ci centelina i suoi post ma che sono sempre piacevolmente sorprendenti,
  5. La mamma giramondo e il suo peccato: viaggiare!
  6. Italian Masala e la magia dei Block Print,
  7. il blog di eloisa e i suoi amici pelosi ma anche l'orso yogi! sisi yogico!
  8. Viaggi verde acido e la sua teiera ^_^
  9. e poi le certezza, quelle che non ti abbandonano mai! Piano B! Stefi e G, un sorriso te lo regalano sempre!
  10. così come la mia omonima e la sua macchina da cucire,
  11. Dede e il suo occhio attento sul mondo costruito
  12. e chiudo con un augurio a tutti: vivere semplice e spregiudicato!
...e tanti altri che rimangano fuori dalla lista, ma per fortuna c'è google reader!

Per chi è stato nominato e non sapesse cosa fare, consiglio di leggere le istruzioni sul post Premi e premiati di Erbaviola, io sono già sufficientemente provata dall'individuazione di 12 blogger! Pardon!

8 commenti:

dede leoncedis ha detto...

ma grazie e rigrazie! e ora andrò subito a leggere le istruzioni

Fefo (Stefano) ha detto...

Grazie Grazie Grazie!!
/Fefo di Congedo Parentale

marianna franchi ha detto...

Complimenti per il premio e non solo!!! Un abbraccio e buonissima giornata

Unknown ha detto...

grazieeeeee!!!!

roberta cobrizo ha detto...

grazie di cuore.
ho gradito molto, ma ti prego di non avermene se non continuo la catena.
non riesco mai a farlo.

eloisa scichilone ha detto...

Grazie, grazie e poi ancora grazie!!!
=^____^= un bacio grandissimo!!!

Ladoratrice ha detto...

Grazie **

Elisa Chiodarelli ha detto...

grazie mille!
provo a continuare la catena, anche se 12 nomination sono troppe.
bacioni a tutti e due!

Tour invernale della Sicilia: Siracusa

Leggi anche Tour invernale della Sicilia prima parte (Trapani, Erice, Marsala) seconda parte (Agrigento, Ragusa e dintorni) Siracusa è...