mercoledì 9 marzo 2011

Medaglia medaglia medaglia!

Abbiamo ricevuto un premio!!
^_^ Mi sento come il cane Muttley, che si strofina le mani!
Di nascosto da mio consorte, che considera queste cose solo catene - e mica ci ha poi così torto ^_^ - colgo al volo questa bella occasione che ci ha dato la nostra nuova amica, mentore e vate,  Erbaviola, di citare a mia volta altri 12 blogger che ci regalano un sorriso!
 
... rigorosamente in ordine sparso:

  1. Ladoratrice, tra le recenti scoperte, mi piace, come le ho detto, perché lavora con le mani e mi ricorda quello che scrivevo io un po' di tempo fa...
  2. Diario di un papà (dopo) in congedo parentale, già... perché nei paesi evoluti questo si puo' fare;
  3. Cobrizo e i suoi monili! Troppo belli per non far arricciare le labbra nella smorfia della felicità!
  4. La piccola cuoca, che ci centelina i suoi post ma che sono sempre piacevolmente sorprendenti,
  5. La mamma giramondo e il suo peccato: viaggiare!
  6. Italian Masala e la magia dei Block Print,
  7. il blog di eloisa e i suoi amici pelosi ma anche l'orso yogi! sisi yogico!
  8. Viaggi verde acido e la sua teiera ^_^
  9. e poi le certezza, quelle che non ti abbandonano mai! Piano B! Stefi e G, un sorriso te lo regalano sempre!
  10. così come la mia omonima e la sua macchina da cucire,
  11. Dede e il suo occhio attento sul mondo costruito
  12. e chiudo con un augurio a tutti: vivere semplice e spregiudicato!
...e tanti altri che rimangano fuori dalla lista, ma per fortuna c'è google reader!

Per chi è stato nominato e non sapesse cosa fare, consiglio di leggere le istruzioni sul post Premi e premiati di Erbaviola, io sono già sufficientemente provata dall'individuazione di 12 blogger! Pardon!

8 commenti:

dede ha detto...

ma grazie e rigrazie! e ora andrò subito a leggere le istruzioni

Fefo (Stefano) ha detto...

Grazie Grazie Grazie!!
/Fefo di Congedo Parentale

marifra79 ha detto...

Complimenti per il premio e non solo!!! Un abbraccio e buonissima giornata

Clau nel garage ha detto...

grazieeeeee!!!!

roberta cobrizo ha detto...

grazie di cuore.
ho gradito molto, ma ti prego di non avermene se non continuo la catena.
non riesco mai a farlo.

eloisa scichilone ha detto...

Grazie, grazie e poi ancora grazie!!!
=^____^= un bacio grandissimo!!!

Ladoratrice ha detto...

Grazie **

Elisa Chiodarelli ha detto...

grazie mille!
provo a continuare la catena, anche se 12 nomination sono troppe.
bacioni a tutti e due!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
google-site-verification: googlec495cc6d006329c6.html