martedì 21 luglio 2009

Intervallo: felicità!



Interrompo gli impegnati e attualissimi post del mio consorte per informarvi, o voi lettori di questo blog, di evento lieto e assai imprevisto.

Niente cicogne.

Solo una goccia d'acqua in questo mondo di ingiustizie, ma un punto di impegno in questo mio anno di ritrovata dedizione allo studio. Ho superato l'esame di scienza delle costruzioni. Dopo mesi di applicazioni sui libri per l'esame di statica, si vede che ho esaurito il mio karma negativo e la dea bendata ha voluto elargirmi le sue attenzioni. All'appello di giugno, al quale ero andata a prendere il compito, ho passato lo scritto e stamani l'orale. Io mi sarei bocciata, ma la prof. ha apprezzato il mio impegno o forse ha visto le mie rughe e si è mossa a pietà.
Ciò non cambia il risultato e nemmeno le attività che ne consegue: shopping, sbronza e gozzoviglio!

P.s.: tornerà logorroica più di prima su questo blog quanto prima!

P.s. 2: imminente partenza!

Nessun commento:

Tour invernale della Sicilia: Siracusa

Leggi anche Tour invernale della Sicilia prima parte (Trapani, Erice, Marsala) seconda parte (Agrigento, Ragusa e dintorni) Siracusa è...