mercoledì 2 maggio 2007

Solidali con Andrea Rivera

Con questo post vogliamo esprimere la nostra solidarietà a il Sig. Andrea Rivera che dall'alto del concertone del PrimoMaggio organizzato dai Sindacati in Piazza San Giovanni a Roma, ha avuto il - non poco - coraggio di esprime la sua opinione con le parole quì riportate:
Il Papa non crede nell'evoluzionismo. La chiesa non si è mai evoluta. Non sopporto che il Vaticano abbia rifiutato i funerali di Welby. Invece non è stato così per Pinochet, per Franco e per uno della banda della Magliana

7 commenti:

Baol ha detto...

Concordo appieno con voi e vi segnalo anche un post interessante sull'argomento di un blog di un mio amico:

http://porzione-hangthedj.blogspot.com/2007/05/terrorismo.html

aroti ha detto...

ne sto scrivendo un post..

Anonimo ha detto...

...mi sono voluta limitare alla solidarietà perchè se Nath parte con i commenti siamo fritti! E chi lo ferma più!
...non che non condivida, Anzi! Condivido eccome! ...ma ora capisco bene cosa mi voleva dire quella sua collega alludendo al doppio supplizio che deve subire quando il Papa passa dalla sua regione, il primo delle reti locali, il secondo di Nath che si lamenta!!

Francesca Palmas ha detto...

condivido pienamente abbasso questa ipocrisia

Anonimo ha detto...

visto che qui ci si burla di me, sono andato a fare il mio comizio da Porzione, l'amico di Baol
toh

Baol ha detto...

Ho letto ed apprezzato i tuoi commenti Nathan, sono molto daccordo con te (oltre che tu hai un nick che mi piace tanto!).
Sto pensando seriamente di postare qualcosa anche io.

Anonimo ha detto...

grazie, baol, sono stato battezzato così dalla Francese, in verità

Tour invernale della Sicilia: Siracusa

Leggi anche Tour invernale della Sicilia prima parte (Trapani, Erice, Marsala) seconda parte (Agrigento, Ragusa e dintorni) Siracusa è...